LA VACANZA

Un viaggio nel paradiso del tango

Puoi venire da solo, in coppia o con amici, veranno formati per i viaggi piccoli gruppi di massimo 10 persone per darti il massimo dell'attenzione. Non e' il classico viaggio di gruppo, c'e' un programma di base cha puo essere variatoin base alle tue esigenze perche' tu possa sfruttare al massimo il tuo soggiorno e realizzare i tuoi sogni

Di giorno visiteremo la città, i suoi siti storici più belli ed inestricabilmente legati al tango.

Vi accompagneremo a comprare scarpe, cd , vestiti, libri; prenderemo il caffè nelle meravigliose ed antiche caffetterie dedicate ai compositori e scrittori tangueri più famosi.

Di pomeriggio andremo alle accoglienti e divertenti milonghe pomeridiane e la sera alle affascinanti ed emozionanti milonghe notturne dove oltre a ballare potremo vedere esibizioni di meravigliosi ballerini e straordinarie orchestre dal vivo.

Prenderemo lezioni con tanti professionisti del luogo, farete amicizia con tanti ballerini e ballerine, sarete accolti come amici e coinvolti nella vita quotidiana della gente di tango di Buenos Aires.
Sarà un'esperienza a tutto tondo, che vi stupirà e vi lascerà commossi.

Sarà inoltre nostro piacere rendervi capaci ed autonomi nel mondo tanghero e nella conoscenza di questa grande metropoli che è Buenos Aires, cosicché se vorrete tornare una seconda volta autonomamente, questa grande mela del tango non avrà per voi più segreti.

Altri viaggi

Puoi aggiungere al tuo soggiorno tanguero altre gite imperdibili

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now